Corsi di sci
LIMONE PIEMONTE - Riserva Bianca

SI RIPARTE DIVERTENDOCI PER IMPARARE!! Questo è l’augurio che l’a.s.d. Sci Club Ski-Roc augura a tutti quelli che ci vorranno seguire.
Siamo pronti a presentarvi anche per questa nuova stagione corsi di sci e snow-board per
PRINCIPIANTI e di PERFEZIONAMENTO per adulti, ragazzi e bambini per fasce di età per avere un ottima acquisizione a tutti i livelli. Lo SKI-ROC da sempre e per facilitare l’apprendimento, organizza  piccoli gruppi da un minimo di 4\5 componenti ad un massimo di 7\8 per quelli avanzati. Possono partecipare ai corsi di sci i bambini a partire dai 5 anni compiuti, e dagli 8 anni per lo snow-board.
I corsi si terranno, presso gli impianti di Limone Piemonte – Quota 1400, seguiti dai maestri Fisi della Scuola Sci di Limone Piemonte.
Quest’anno proponiamo anche il corso al SABATO MATTINA dalle ore 9.30 alle 11.30 sempre mantenendo quello pomeridiano dalle 15.00 alle 17.00. La data di inizio lezioni, sperando in un buon innevamento, è per SABATO 12 GENNAIO 2019.
I partecipanti ai corsi raggiungeranno le piste con autobus che partirà da S. Rocco Bernezzo, P.za Don Giordana, proseguirà per S. Rocco Castagnaretta, piazzale S. Sereno, secondo le proprie comodità concordandolo anticipatamente con il direttivo dello Ski-Roc. I bambini e ragazzi verranno seguiti dall’inizio del pomeriggio sino al ritorno da persone adulte che si occuperanno della loro sicurezza e la tranquillità dei partecipanti.
Lo Ski-Roc offre la possibilità ai genitori che lo desiderano, di seguire i ragazzi sul pullman usufruendo dei posti liberi pagando sul momento il biglietto di a/r.  Al termine delle 2 ore di lezione a tutti i partecipanti verrà distribuita un’abbondante merenda con bevanda calda per poi ritornare sulle Piazze di partenza.
Il corso prevede : 7 lezioni di 2 ore ciascuna; nell’eventualità che non si effettui la lezione per condizioni meteo, la stessa verrà recuperata a fine corso.
Il costo complessivo di corso + assicurazione base durante il corso + ski-pass POMERIDIANO + trasporto + merenda + tessera SKI-ROC è di € 280 pro capite.
La selezione per la suddivisione dei gruppi è fatta e gestita dai maestri della Scuola Sci.
A fine corso lo Ski-Roc organizza una cena con festa conclusiva con tutti i partecipanti e le loro famiglie in cui saranno presenti i Maestri della Scuola Sci che consegneranno i diplomi e le relative medagliette riferite al raggiungimento degli obiettivi durante il corso.

 

CORSO DI SCI SKI-ROC
I nostri Partner BANCA DI CARAGLIO ARMANDO CITROEN
Scuola guida cuneese
Bottero Ski
AC Rent
Idea Gomme
Agenzia Si
Albe s.n.c. & co.
Fattorie Bovin Grana
Minusie
Lusso
Milena
Carnino Mario decoratore
Il Podio Sport
BL carrozzeria
Tony e Tere
Risto Bar 40
Cuneo Inox
Poderi Cellario
BB Electronic
Autoricambi Ceratto
Subito Casa
Massi Sport
EdilTutto EdilDesign
Panetteria Pasticceria Caffetteria Galfrè
SKI-ROC
Associazione Sportiva Dilettantistica
via San Bernardo, 25
12010 - Bernezzo
P.I. 03322000047